agriturismo LAMA DI VALLEROSA



44124 Ferrara (FE)
come arrivare:
Si trova in Via Sgarbata 103 a Ferrara nella frazione di San Martino
Dista da:
Stazione di Ferrara Km 12
Ferrara Km 10 - Bologna Km 40 - Lidi ferraresi Km 60
Venezia Km 120 - Firenze Km 150 - Ravenna Km 65
Padova Km 80 - Mantova Km 100 - Verona Km 100
Servizio di navetta dal centro di Ferrara per/da Aeroporto G. Marconi di Bologna Km 50.
Fermata Autobus davanti agriturismo.
Immerso nella campagna dell'Emilia-Romagna, a meno di 20 minuti d'auto dal centro di Ferrara, l'Agriturismo Lama di Valle Rosa offre piscine coperte e all'aperto e un parcheggio gratuito.
Ricavato da una casa colonica, Lama di Valle Rosa propone 10 camere e 5 appartamenti. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, frigorifero, TV e cassaforte, mentre gli appartamenti sono dotati anche di angolo cottura, due con giardino privato.
L'area relax della struttura invernale, interamente in vetro, comprende piscina, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. In estate, a disposizione un'ampio parco attrezzato con lettini e ombrelloni e punto ristoro. In loco potrete acquistare il vino prodotto dall'azienda agricola.
servizi
collocazione
attività
Attività:
Di fronte all'agriturismo si può sperimentare l'emozione del wake surf su un laghetto di proprietà privata.Il personale può organizzare tour giudati nella città di Ferrara e nel territorio, in particolare gite in bicicletta o in barca nelle Valli di Comacchio e nel delta del Po.
Si possono organizzare tour anche nelle vicine città d'arte e gite in bicicletta, con la possibilità di noleggierne nei pressi anche a pedalata assistita .
In estate si tengono corsi di Yoga all'aperto.
Prodotti:
Vino