agriturismo ANTICA CORTE PALLAVICINA


come arrivare:
La struttura è situata a Polesine Parmense e dista 35 km da Parma, 28 km da Cremona, 44 km da Piacenza.
Il Relais offre agli ospiti sei camere tutte al primo piano servite da ascensore. Sono semplicemente eleganti, corredate da tutti i comfort e curate nei dettagli, lo stile moderno inserito durante i lavori di ristrutturazione si fonde piacevolmente con gli arredamenti d’ epoca e con il magnifico soffitto a cassettoni cinquecentesco.
Le grandi finestre offrono scorci ameni sui pascoli e sul grande fiume. Ogni camera è dotata di camino funzionante, servizi e grandi vasche da bagno (tipologia standard e superior) i lavabi sono frutto del lavoro di maestri artigiani del posto come le stuoie delle docce in legno di pioppo.
I saponi, anch’essi artigianali, sono prodotti a base di olio di oliva aromatizzati con diverse essenze di vino. Un cestino di frutti di stagione e un frigobar con acqua e succhi di frutta di produzione aziendale sono a disposizione dei clienti.
servizi
collocazione
attività
Prodotti:
culatello di zibello, salumi tipici, vino, conserve, parmigiano reggiano, miele