agriturismo AZIENDA BIOLOGICA AGRITURISTICA CELTI CENTURIONI
48012 Bagnacavallo (RA)
come arrivare:
Distanza dal centro di Bagnacavallo: 5 min.
Distanza da Ravenna: 20 min.
Distanza dall’aeroporto di Bologna: 45 min.
Distanza dall’aeroporto di Rimini: 1 ora.
Distanza da Venezia: 2 ore.
Distanza da Firenze: 1 ora 30 min.
Immerso nella campagna romagnola con i suoi frutteti e vigneti biologici. Il ristorante è composto di due sale arredate con antichi mobili rustici: quella con camino (max 30 posti), il salone (max 80 posti). Vi si organizzano pranzi, cene ed ogni tipo di evento. Nei mesi caldi ci si trasferisce all’aperto nello splendido giardino o sotto al gazebo.
Aperto solo su prenotazione per gruppi di almeno 15 persone con menu personalizzati.
Possibilità di affitto di tutta o parte della struttura per feste private o riunioni di lavoro.
I piatti del ristorante sono tutti preparati a mano con prodotti di propria coltivazione. Tra le specialità i sabadoni, tipici della tradizione contadina romagnola insigniti del 1° premio al Campionato nazionale di cucina contadina.
Disponibilità di sala riunioni.
servizi
collocazione
Attività:
Prodotti:
I vini, prodotti con metodi interamente naturali, provengono da uve di vitigni autoctoni e spaziano dai rossi fermi, ai bianchi frizzanti fino ai passiti (Balsamino, Burson - insignito della medaglia d’argento vendemmia 2005 alla 5° Rassegna Vini Bio, Burson Riserva, Centesimino, Sangiovese, Albanella, Bianco dei Celti, Federico- insignito della medaglia d’argento per il vino passito vendemmia 2005 alla 5° Rassegna Vini Bio - e Federico Rosso).
Frutta biologica: pesche (tra cui le famose nettarine), prugne, kiwi.